La stagione sta per entrare nel suo momento clou e “Solo Futsal” è pronto per raccontare ed analizzare tutti gli nel programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
La quindicesima puntata della seconda stagione partirà dalla Serie A2 e l’analisi del derby Capurso-Cassano che metteva in palio importanti punti salvezza, ed all’arrivo di Chiaffarato sulla panchina del Bulldog. Sguardo poi al prossimo turno con le quattro pugliesi che tornano in campo, tutte impegnate in match interessantissimi. Sarà poi la volta del campionato di Serie A femminile con l’Italcave Real Statte sconfitta in Abruzzo ed il ritorno vittorioso del Bitonto in quel di Padova. Nel weekend riprende la Serie A maschile, riprenderemo se fila del discorso per quel che concerne il cammino e le prospettive del Vitulano Drugstore Manfredonia.
Seconda parte che apre, come consuetudine, con la Serie B che ha visto andare in scena tre derby spettacolari. Ci sarà da commentare la gran partita della Diaz contro l’ormai ex capolista Canosa, l’Itria che espugna il campo del Palo tornando in vetta ed il Torremaggiore che vince in rimonta sul Sammichele, oltre al ko rimediato dal Castellana. Sarà poi il momento della Serie A2 femminile con la Femminile Molfetta che passa il primo turno di coppa, mentre il derby nel recupero Taranto-Altamura termina in parità. Sconfitta, infine, per il Grottaglie in Campania, ma che non cambia le prospettive delle tarantine.
Chiusura dedicata ai regionali con la Serie C1 e le sue prime indicazioni importanti date, oltre al commento sulla giornata in C2 e la C Femminile.
Ospite della quindicesima puntata di “Solo Futsal”, in collegamento telefonico, sarà Niki Abbattista presidente del Bisceglie Femminile, oltre ai contributi dai campi.
Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5. “Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.