Dopo la seconda sosta ravvicinata del campionato, è tempo di scendere nuovamente in campo per la Volare Polignano del presidente Maiellaro, impegnata nell’ottavo turno di Serie B.

Domani alle ore 16 al Pala Gino D’Aprile di Polignano a mare arriva il Lausdomini, attualmente settima in classifica a quota 9 punti, ottenuti con le vittorie ai danni di Canosa, Capurso e Real San Giuseppe.
Team campano molto attivo in queste prime battute di mercato di riparazione: Josè Franco Orabi, Melise, Madonna, Di Maio, Nicolò e Di Santo i calcettisti che hanno lasciato il roster guidato da Ivan Oranges, dal Marigliano sono invece arrivati Pasquale De Luca, che nel recente passato aveva già indossato la casacca del Lausdomini, Emanuele Volonnino e Nacho Zamboni.

Per il Polignano di Gigi Iurino l’imperativo è tornare a fare punti, per non perdere ulteriore terreno dalla zona salvezza, attualmente distante cinque lunghezze, ed arrivare con il morale alto allo scontro diretto con la Junior Domitia di sabato 15 dicembre.
Volare Polignano-Lausdomini sarà diretta da Pierpaolo Calenzo della sezione di Formia e Roberto Galasso della sezione di Aprilia, cronometro affidato a Giovanni Losacco di Bari.

PROGRAMMA E ARBITRI DELL’OTTAVA GIORNATA