Giornate molto intense per quanto riguarda il mercato in casa Volare Polignano, con numerose ufficialità giunte da parte della società.
Il primo tassello in vista della stagione 2021-22 è stata la conferma in panchina di mister Christian Greco: “Non posso che ringraziare la società per la continua fiducia riposta in me e mio fratello – ha commentato il tecnico. “Abbiamo iniziato un percorso che per due volte si è interrotto per cause di forza maggiore. Speriamo che questo sia l’anno di definitiva rinascita per noi, per tutto lo sport e per l’Italia intera. Abbiamo tanta voglia di metterci al lavoro e di regalare soddisfazioni alla piazza di Polignano”.
Per quanto riguarda il roster le conferme al momento sono quelle di Maurizio Pellegrini, Fabio L’Abbate, Felice Lapertosa, Pasquale Giannuzzi e capitan Domenico Bovino.
Due i volti nuovi fin qui presentati, si tratta di Vito Palattella arrivato a titolo definitivo dalla Virtus San Michele e Mino Boccardi, fresco di promozione in B con il Castellana.