ceppi

ceppiGrandi manovre in casa Vitulano Drugstore Manfredonia dopo l’ufficialità del ripescaggio in Serie A2 Elite ratificato nei giorni scorsi dalla Divisione calcio a cinque.

Tanti i volti nuovi in casa sipontina nel roster della prima squadra: Rei Moura, Daniele Zullo, Dariush Djelveh, Alessandro Zoppo, Roberto Giampaolo e Diohan Barbieri i giocatori annunciati fin qui. Rispetto alla passata stagione, mister Ceppi potrà contare nuovamente sul mancino di Michele Murgo.

“Questo risultato arriva dopo un lavoro costante” commenta il presidente Leone dopo l’ammissione nella seconda serie del futsal italiano del Vitulano Drugstore. “Non poteva arrivare per tutti un regalo migliore per festeggiare il venticinquesimo anno di attività della società, il che la rende una delle più longeve in tutto il calcio a cinque italiano. Questo risultato va anche a rimarcare la ormai proverbiale predisposizione al futsal per la città di Manfredonia – conclude il numero uno del club – che regalerà ai sipontini una nuova, emozionante annata di sport da vivere insieme”.