Seconda sconfitta stagionale per il Vitulano Drugstore Manfredonia che perde di misura sul campo della Feldi Eboli in uno degli anticipi del quarto turno di Serie A andato in scena questa sera.
Ceppi fa esordire tra i pali Caio con Lucho, Barbieri, Canal e Belloni nello starting five. Gara che parte con una chiara impronta campana, ma la retroguardia sipontina tiene bene. Manfredonia prova a sfruttare gli spazi in ripartenza, Montefalcone è sempre attento nel chiudere ogni varco. Il copione è lo stesso anche nella seconda frazione di gioco con Venancio e soci alla ricerca del gol, ma Caio con il passare diventa sempre più protagonista con parate importanti ed in una occasione aiutato dal palo. Ceppi ruota in maniera continua gli elementi a disposizione per tenere alta la capacità psicofisica di tenere testa ai padroni di casa. La beffa per il Manfredonia si concretizza a due minuti e mezzo dalla sirena finale. Barbieri perde una palla sanguinosa a centrocampo e dalla ripartenza Ugherani beffa Djelveh e Caio.
Ceppi inserisce Andrè Ferreira quinto di movimento, ma la Feldi gestisce bene il possesso palla portando a casa la quarta vittoria consecutiva stagionale. Per il Vitulano Manfredonia rimpianti da trasformare in energia positiva in vista del turno infrasettimanale che li vedrà opposti martedì 12 novembre alla Sandro Abate.
(Credit foto: Feldi Eboli)
CLICCA QUI per risultati e classifica