Manfredonia

ManfredoniaNuovo impegno infrasettimanale per il Vitulano Drugstore Manfredonia che questa sera al PalaScaloria ospita il Napoli Futsal per l’incontro valevole per la quarta giornata.

Incrocio importante per le due compagini, i pugliesi sono reduci dal terzo ko di fila rimediato domenica sera contro il Ciampino Aniene (3-0). Partenopei superati 1-0 in casa dell’Opificio 4.0 Cmb Matera. Gli uomini di Massimiliano Monsignori sono chiamati ad un ulteriore sforzo per eliminare quel fastidioso zero dalla casella dei punti in classifica che adesso li vede ultimi in solitaria. Non sarà facile perché di fronte c’è una neopromossa, come i sipontini, ma solo sulla carta. Il Napoli del patron Perugino, infatti, ha allestito un roster di assoluto valore, pronto per competere per qualcosa di importante sin da subito. Ai Fortino, Turmena e Foglia, solo per citarne alcuni, si sono aggiunti talenti come Bruno Coelho, Fernandinho e Crema. Insomma, una fuoriserie pronta a partire.

In casa Manfredonia l’obiettivo è quello di sbloccarsi contro un avversario di prestigio cercando di fare uno sgambetto al corregionale Piero Basile, tecnico alla guida del Napoli e protagonista della cavalcata trionfale della passata stagione. Padroni di casa che dovranno sbloccarsi dal punto di vista realizzativo, il solo gol messo a segno in casa contro il Petrarca rappresenta il vero problema da risolvere per una squadra che ha creato tanto e dimostrato grande equilibrio nelle primo uscite stagionali.
(Foto: Divisione Calcio a 5)

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA