L84_Manfredonia

Sconfitta nel turno infrasettimanale per il Vitulano Drugstore Manfredonia che rimedia un 8-4 sul parquet della L84 Torino nel ventiquattresimo turno di Serie A.

Moura lascia fuori Andrè Ferreira per il rientrante Barbieri, Murgo out per squalifica. Canal illude i pugliesi con un palo dopo 35 secondi, poi i padroni di casa passano in vantaggio con Cuzzolino al 3’. Ospiti che giocano con personalità i primi minuti di gioco: la penetrazione centrale di Canal termina fuori di poco. Su cambiamento di fronte Braga insacca all’incrocio dei pali più lontano un diagonale dalla sinistra. Canal alleggerisce senza troppa convinzione, Cuzzolino ne approfitta per il 3-0 a metà frazione. Caio è bravo prima su Tuli poi su Raguso, ma nulla può sulla giocata personale di Braga. Moura inserisce Barbieri quinto di movimento a sei minuti dall’intervallo, ma in gol ci va ancora la L84 con Schiochet.

Nella ripresa Ronaldo centra il palo esterno dopo tre minuti e mezzo. L84 in gestione, Manfredonia che alterna difesa e Barbieri power play. Piemontesi che vanno vicini alla sesta rete con la porta sguarnita, Moura allora cambia tattica con Ronaldo stavolta quinto di movimento. Cuzzolino è una sentenza e dalla distanza fulmina Caio per la sesta rete neroverde e tripletta personale dell’argentino. Canal accorcia su assist di Barbieri, Siqueira subito dopo allunga nuovamente. Moura ruota tutti gli effettivi andando però a segno in sequenza con Lucho, Canal (tripletta) e Giannattasio per il -3. Gli sforzi non premiano i biancocelesti che subiscono la rete di Schiochet dalla propria metà campo. Sedicesima sconfitta per il Vitulano Drugstore che dovrà subito riordinare le idee in vista del match di sabato prossimo in casa contro il Benevento. (Credit: L84 Torino)