Duro lavoro e voglia di reagire, questi gli ingredienti in casa Vitulano Drugstore Manfredonia per preparare la sfida in casa dell’Olimpus Roma, match valido per la decima giornata del campionato di Serie A.
La sconfitta di sabato scorso, patita contro la Came Dosson, ha inevitabilmente lasciato l’amaro in bocca alla compagine allenata da Massimiliano Monsignori. Una prestazione gagliarda dei sipontini non ha comunque permesso di muovere la classifica. Calcoli non ce ne sono da fare, bisogna provare a fare punti anche in casa di una delle squadre più attrezzate del campionato. Olimpus reduce dal 5-1 rimediato in casa dell’Italservice Pesaro. Romani che in casa hanno lasciato punti solo alla capolista Petrarca battendo L84, Ciampino Aniene e Napoli Futsal. Marcelinho, Nicolodi e Dimas sono solo alcune delle stelle a disposizione del tecnico Daniele D’Orto per una matricola solo sulla carta, ma con ambizioni d’alta classifica.
Di fronte un Manfredonia che recupera Nicola Cutrignelli dopo aver scontato il turno di squalifica, ma che deve verificare le condizioni fisiche di Boaventura, uscito anzitempo dal campo sabato scorso per un problema fisico. Bisognerà puntare sulla ritrovata capacità di andare e rete da parte di Well e Canabarro (entrambi a segno nelle ultime due gare) e sulla voglia di dare una sterzata a questo difficile avvio di campionato.
Olimpus Roma-Vitulano Drugstore Manfredonia sarà visibile domani, 27 novembre a partire dalle ore 16, in diretta streaming su futsaltv.it