Portare a casa la prima vittoria stagionale in Serie A e risalire la china. Questa la parola d’ordine in casa Vitulano Drugstore Manfredonia che stasera, ore 19, ospita la Sandro Abate per il primo turno infrasettimanale della stagione, valevole per la quinta giornata.
La sconfitta maturata venerdì scorso ad Eboli ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca agli uomini guidati da David Ceppi che stavano assaporando la possibilità di portare via un prezioso punto. Rimane intatta la sensazione che quella sipontina sia una squadra che, seppur composta da tanti nuovi elementi, sia già mentalizzata secondo i dettami del tecnico umbro.
Sandro Abate, invece, reduce da due vittorie consecutive conquistate in casa contro Fortitudo Pomezia a Vinumitaly Petrarca. Nel roster guidato dal pugliese Piero Basile spicca in questo avvio di stagione la forma di Kenji autore di 5 gol stagionali di cui 2 messi a segno contro i veneti. In casa Manfredonia ci sarà da verificare chi partirà titolare tra i pali dopo la bella prova di Caio ad Eboli alla prima da titolare, mentre appare probabile il rientro di Ronaldo con uno tra Barbieri, Canal e Lucho che dovrà cedergli il posto.
Serie A – 5ª giornata
Meta Catania-Pirossigeno Cosenza (RINVIATA)
Vitulano Drugstore Manfredonia-Sandro Abate
Roma-Sporting Sala Consilina
Active Network-Italservice Pesaro
Napoli Futsal-GG Team Wear Benevento
L84 Torino-Ecocity Genzano
Came Treviso-Feldi Eboli
Vinumitaly Petrarca-Fortitudo Pomezia
Clicca qui per le designazioni arbitrali