Futsal Capurso

Futsal CapursoSorride solo il Capurso tra le pugliesi impegnate quest’oggi nel campionato di Serie A2. Le altre perdono tutte, mentre il Manfredonia ha operato un turno di riposo forzato (leggi qui).

Nel girone C l’Atletico Cassano mette i brividi nel finale al Futsal Cobà. Privi di Alemao e Caio, squalificati, i pellicani baresi vanno subito sotto 4-2 all’intervallo. Persec allunga in maniera decisiva in avvio di ripresa, prima del ritorno pugliese sino al 5-4 finale. In gol per il Cassano ci vanno: Moraes, Cutrignelli, Rella e Lorusso. Fragorosa rimonta casalinga del Futsal Fagi Capurso ai danni della Vis Gubbio. I biancorossi del duo Reccha/Squillace partono con il piede sbagliato e gli umbri al 5’ della ripresa conducono 3-0. Ma il Capurso ci crede accorciando con Dammacco e Console, preludio al pari di Campagna. Le doppietta di Ferdinelli è quella decisiva, mentre l’autogol di Wagner Leite serve a chiudere la contesa sul 6-3 finale. Pesante sconfitta per la classifica, quella rimediata dal Giovinazzo che lascia i tre punti alla Tenax Castelfidardo ultima in classifica. Un ko che, complice anche la vittoria del Capurso, risucchia i ragazzi di Miki Grassi nella zona calda della graduatoria.
Nel girone D sconfitta esterna per il Taranto che cede l’onore delle armi al Città di Melilli. Ben sei gol nella prima frazione di gioco con i siciliani avanti 4-2. Nella ripresa il Melilli mette al sicuro la contesa per il 6-3 finale con doppietta di Dao e rete di Di Pietro tra gli ionici.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=rTEEL6zH7ww[/embedyt]

 

SERIE A2 – 19ª GIORNATA
GIRONE C 
Cus Molise-Buldog Lucrezia 7-2
Futsal Cobà-Atletico Cassano 5-4
Futsal Fagi Capurso-Vis Gubbio 6-3
Giovinazzo-Tenax Castelfidardo 0-1
RCV Manfredonia-Tombesi Ortona (rinviata)
Riposa: Gisinti Pistoia
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata

GIRONE D
Bernalda-Città di Cosenza 0-1
Cataforio-FF Napoli 2-9
Città di Melilli-Taranto 6-3
Futsal Polistena-Sic. Regalbuto 7-3
Gear P.za Armerina-Siac Messina 7-4
Orsa Viggiano-Bovalino 2-2
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata