Roberto Ferdinelli e Luca Leggiero sono i primi calcettisti confermati dalla dirigenza della Virtus Rutigliano per la stagione 2020-21.

Ferdinelli, originario di Mola di Bari si appresta a disputare la quinta stagione con la maglia della Virtus. Nella passata stagione in Serie A2, Ferdinelli ha fatto totalizzato un bottino di 8 reti, utili per condurre la società del presidente Domenico Lamorgese fino al terzo posto in classifica.

Originario di Monopoli, Leggiero continuerà a difendere i colori granata anche nella prossima stagione. Un rinnovo gradito a tutto l’ambiente, che affida all’ex nazionale italiano e Campione d’Europa, il fulcro del proprio gioco. “È stato semplice continuare a vestire granata – dichiara Leggiero – con il presidente c’è un rapporto bellissimo e non c’era motivo di andarsene. Non sarà facile, ma proveremo, in questa stagione, a migliorare il risultato dello scorso anno. Non possiamo più nasconderci. Per ora vogliamo chiudere il mercato al meglio con degli innesti di qualità. Ho ricevuto numerose chiamate – dichiara in chiusura Leggiero – ma avevo già deciso di continuare a difendere questi colori perché mi trovo benissimo e non avevo la minima intenzione di andar via.”