Il Just Mola ha il suo nuovo tecnico, è Nicola Vavalle. L’ufficializzazione da parte del club barese è giunta questa mattina.

Vavalle, 39 anni, è alla sua prima esperienza come tecnico dopo aver terminato una lunga carriera da calcettista di grande talento. Vavalle ha vestito le maglie di Azzurri Conversano, Csg Putignano, Audace Monopoli, Virtus Rutigliano, Real Toco, Volare Polignano, sfiorando la serie A con il Fasano.

Sono felicissimo per questa grande opportunità”, dichiara Vavalle. “Ringrazio il presidente Giustino e la società per la scelta coraggiosa e la mia famiglia per averla condivisa. È la mia prima esperienza, lo so, ma la voglia e l’entusiasmo sono quelli di sempre. Chi mi conosce”, continua il neo tecnico del Just Mola che disputerà il campionato di serie C1, “sa che ho sempre accettato nuove sfide e questa credo sia una delle più affascinanti. Una società ed una città che hanno sempre avuto il calcio a 5 nel dna. Le responsabilità non mi spaventano, anzi, mi spingeranno a dare il massimo e anche più per la just. Ora subito al lavoro”.