Per la terza volta in carriera Simone Vallarelli torna a vestire la maglia del Sammichele. Ad annunciarlo ufficialmente è il club attraverso una nota del primo pomeriggio odierno.

L’estremo difensore, classe ’94, è reduce dalla doppia esperienza della passata stagione cominciata con la Virtus Rutigliano (A2) e proseguita dopo il mercato dicembrino con il Dream Team Palo del Colle (C1). Come citato in precedenza, Vallarelli torna a Sammichele dopo le due esperienze precedenti nelle stagione 2016/17 e 2018/19.

“Di sicuro una delle motivazioni che mi ha portato a scegliere ancora Sammichele – dichiara Vallarelli – è l’ambiente, quell’aria di famiglia che si respira attorno alla squadra oltre alle rinnovate ambizioni da parte della società. Sarà un campionato anomalo vista la situazione di emergenza sanitaria che ha colpito il mondo in questo 2020. Ci vorrà tanta compattezza di squadra – continua – oltre che impegno massimo da parte di tutti per poter affrontare un campionato che ancor più quest’anno si preannuncia insidioso e pieno di ostacoli; sono certo che la gente di Sammichele sarà dalla nostra come sempre, poi toccherà a noi a suon di prestazioni e di risultati far crescere l’entusiasmo. Sono certo che con il loro appoggio ci toglieremo belle soddisfazioni e porteremo in alto il nome di Sammichele. Sono felicissimo di tornare a casa – conclude Vallarelli – di trovare persone che nel corso della mia carriera mi hanno formato e sostenuto. Non vedo l’ora di poter tornare ad esultare sotto la gradinata“.