Prosegue, senza sosta, la marcia verso il termine del girone di andata del campionato Under 19 che adesso dista soltanto quattro turni.
Nel girone S il Capurso ha la meglio 2-3 a Monopoli in un match d’alta classifica e si prende la vetta solitaria. Segue in scia la Diaz che convince in casa contro la Grimal Barletta con il risultato di 4-1. Vittorie anche per Alta Futsal e Azzurri Conversano che superano tra le mura amiche rispettivamente Manfredonia e Bitonto. Il Giovinazzo invece vince 3-1 contro il fanalino di coda Polignano. Riposo per il Canosa, fresco di qualificazione nei gironi in Coppa della Divisione U23 come prima classificata.
Nel girone T si è giocato il big match tra Itria e Castellana in cui c’è stato il successo dei padroni di casa 6-4, confermando la loro imbattibilità al PalaTodisco. Questa vittoria consente loro di tornare in vetta con un solo punto di vantaggio sulle inseguitrici. Tra queste c’è il Sammichele che si impone 7-4 in casa contro il Bernalda, diretta concorrente per un piazzamento Coppa. Prosegue anche la striscia vincente del Taranto (0-3), ospite del Noci. Gioiscono Senise e Ferrandina ai danni di Brindisi e Aradeo: 7-4 e 6-3 i finali di match. Il Potenza la spunta a Carovigno con un solo gol di scarto, è 1-2 finale.
UNDER 19 – 7ª giornata
GIRONE S
Alta Futsal-Vitulano Manfredonia 6-4
Monopoli-Bulldog Capurso 2-3
Azzurri Conversano-Bitonto 7-4
Giovinazzo-Volare Polignano 3-1
Diaz-Futsal Barletta 4-1
Riposa: Canosa
CLICCA QUI per la classifica aggiornata
CLICCA QUI per la classifica marcatori
GIRONE T
Aradeo-Itria 3-9
Castellana-Carovigno 15-1
Brindisi-Sammichele 3-5
Città di Potenza-Noci 7-1
Taranto-Senise 12-0
Bernalda-Ferrandina 7-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata
CLICCA QUI per la classifica marcatori