canosa-u19-dicembre-2024

Manca solo una giornata al termine del girone d’andata del campionato Under 19: andiamo ad analizzare i match di domenica 15 dicembre.

Per quanto riguarda il girone S, spicca il clamoroso risultato tra Grimal Futsal Barletta e Monopoli, con gli ospiti che infliggono una netta sconfitta per 13-1 ai padroni di casa, confermando la loro ambizione per il secondo posto in classifica. Più equilibrata la sfida tra Bulldog Capurso e Bitonto, con i biancorossi che riescono a imporsi 3-2 in un derby combattuto e a conquistare tre punti cruciali per mantenere il primo piazzamento. Il Vitulano Manfredonia porta a casa un 4-0 convincente contro il Canosa (foto), termina in parità la gara tra Volare Polignano e Azzurri Conversano (3-3). La Diaz festeggia 7-5 contro l’Alta Futsal, in un match ricco di gol che ipoteca la qualificazione in Coppa Italia insieme a Capurso e Monopoli; incertezza ancora per l’ultima qualificata.

Nel girone T l’Itria infligge una netta sconfitta al Noci (12-2) nell’anticipo mentre un altro risultato che lascia poco spazio a interpretazioni arriva da Castellana, dove il Senise viene battuto 25-2. L’Aradeo cade con il Taranto con un 3-7 finale, mentre il Sammichele ha la meglio fuori casa 6-4 contro un arrembante Città di Potenza. Il Ferrandina con un cospicuo 11-1 contro il Carovigno conferma un buon potenziale offensivo, la vittoria del Bernalda sul Brindisi per 9-4 arricchisce una striscia positiva di risultati dopo le fatiche della Coppa Divisione. Analogamente all’altro girone, vi sono già tre ammesse alla Coppa in attesa della quarta.
(foto: Canosa A5 – pagina Facebook)

UNDER 19 – 10ª giornata
GIRONE S
Barletta-Monopoli 1-13
Capurso-Bitonto 3-2
Vitulano Manfredonia-Canosa 4-0
Volare Polignano-Azzurri Conversano 3-3
Diaz-Alta Futsal 7-5
Riposa: Giovinazzo
CLICCA QUI per la classifica aggiornata
CLICCA QUI per la classifica marcatori

GIRONE T
Itria-Noci 12-2
Aradeo-Taranto 3-7
Castellana-Senise 25-2
Città di Potenza-Sammichele 4-6
Carovigno-Ferrandina 1-11
Bernalda-Brindisi 9-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata
CLICCA QUI per la classifica marcatori