Sara Manfredonia la prima esperienza italiana di Josè Maria Aguilera Castellano, meglio noto come Joselito che disputerà in terra pugliese il prossimo campionato di serie A2.

Lo spagnolo, laterale classe ’91 (in foto slider), ha giocato gran parte della carriera nella propria terra vestendo le maglie di Zagra, Algarinejo, Villanueva Mesia e Peligros. Nelle due ultime stagioni invece è Malta la sua nuova vita sportiva, militando con l’University of Malta (Campione della Knock Out Cup di Malta) e Tarxien Rainbows Futsal. Agile, forte nell’uno contro uno e dotato di buona tecnica, il neo acquisto chiude dal direttore sportivo Mendola sembra il profilo giusto per mister Monsignori.

Ma il mercato della Sim Manfredonia si è arricchito anche grazie al ritorno di Gabriele Spano (in foto in alto). Il laterale sipontino, classe ’95, torna al futsal giocato dopo un breve sosta legata a motivi personali. Per Spano Manfredonia rappresenta tutta la sua carriera da calcettista, avendoci militato per cinque anni consecutivi, conquistando anche due convocazione con la Nazionale Under 21.