Nona puntata, l’ultima del 2023, per “Solo Futsal” il programma dedicato al calcio a 5 con un focus sulle pugliesi condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.
Avvio improntato sulla Serie A2 Elite con il commento al derby spettacolo tra Itria e Vitulano Manfredonia e le sconfitte di Bulldog Capurso e Canosa. Torna in palinsesto la Serie A Femminile con Bitonto e Molfetta che brillano ancora dopo le affermazioni di domenica scorsa.
Nella seconda parte subito spazio alla Serie A2 per parlare delle vittorie di Taranto, Bitonto e Monopoli nel derby sulle Aquile. Analisi anche sul ko del Sammichele ed il momento no del Palo. Il segmento della Serie B tratterà del primato ritrovato dalla Diaz dopo la vittoria sul Latiano, le affermazioni di Alta Futsal e Noci ed il passo falso del Castellana. Sarà poi il momento dedicato alla Serie B femminile con la goleada della Soccer Altamura, quella della Virtus Cap San Michele e del Levante Caprarica nel derby col Grottaglie, oltre al pari interno del Città di Taranto. Nel finale di puntata consueto approfondimento sul futsal regionale con il primo turno della Coppa Italia di Serie C1, oltre a risultati e classifiche aggiornate in serie C2.
Ospiti in studio della nona puntata odierna di “Solo Futsal” saranno Nicola Cutrignelli del Sala Consilina e Vito Cozzella direttore sportivo del Futsal Bitonto. “Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.