“Siamo entusiasti di annunciare una svolta storica per il nostro club: Canosa A5 e Boemondo C5 uniscono le forze per dare vita a una squadra ancora più forte e competitiva. Questo passo rappresenta un momento cruciale per il futuro del futsal nella nostra amata città”. Con questa nota i due club hanno ufficializzato la decisione di procedere all’unione delle due realtà.
“La fusione tra Canosa A5 e Boemondo C5 – dichiara Roberto Lamonaca presidente del Canosa A5 – è una mossa strategica che ci permetterà di crescere competere ai massimi livelli. Con questa unione, puntiamo a valorizzare i giovani talenti e a raggiungere risultati importanti nel campionato di Serie A2”.
Canosa appena retrocesso in A2 e Boemondo appena promosso in C1, “Siamo determinati a portare il nome di Canosa in alto, diventando un riferimento nel panorama del futsal italiano. A tutti i nostri sostenitori: grazie per il vostro continuo supporto. Insieme, ci prepariamo a vivere una stagione emozionante, puntando a traguardi sempre più ambiziosi”.