Dopo Ferrucci e Favuzzi, anche Ubaldo Iessi rinnova il suo vincolo sportivo con il Futsal Bisceglie di mister Gianpaolo Capursi.

Nella sua prima esperienza in Serie A2 il calcettista classe ’98 ha collezionato 14 presenze ed 1 rete, meritandosi la conferma da parte della società nerazzurra.
“Sono davvero molto felice di proseguire questo percorso – dice Iessi – in una città che mi ha adottato sin dal primo giorno, facendomi sentire a casa. Ci tengo a ringraziare il mister Gianpaolo Capursi per aver sempre creduto in me, anche e soprattutto quando nessuno ci credeva più. Ringrazio il direttore sportivo Dell’Orco, per non avermi mai fatto mancare il suo sostegno e ringrazio infinitamente la società: il presidente Gaetano Simone, il presidente onorario Gerry Anellino e il responsabile del settore giovanile Onofrio Storelli per avermi accolto come un figlio in questa grande famiglia.”

Sempre nella giornata di oggi, il Futsal Bisceglie ha ceduto in prestito Alessandro Losito in prestito con diritto di riscatto al Real Cefalù. Per l’atleta del 1996 quella siciliana sarà la prima esperienza lontano dalla Puglia.