Il Futsal Lecce, dopo aver rinnovato con Domenico Bongermino (leggi qui), ufficializza tre nuovi acquisti pronti a dare il loro importante contributo per la stagione 2019-20.

Il primo volto nuovo è quello di Mimmo Balestra (nella foto a sinistra), reduce dall’esperienza sempre in Salento con l’Aradeo. “Il Futsal Lecce è per me una nuova esperienza e una nuova sfida che accetto con entusiasmo – commenta – in squadra ritrovo un amico prima che un allenatore e sono convinto che insieme al gruppo già consolidato potremmo fare molto bene”.

Arriva dall’Aradeo anche Alfonso Misuraca, che ha fatto parlare bene di se anche in seguito all’esperienza con il Futsal Win Time di Latiano. “Ritrovo i compagni di squadra con cui ho già giocato per un anno – racconta Misuraca – in un ambiente in cui mi sono trovato molto bene. C’è un bel progetto che mi ha convito e per di più ritrovo un amico, prima che un allenatore, spero di poter fare bene e raggiungere un obiettivo molto importante per la soicetà”.
A Lecce Misuraca ritroverà da compagno di squadra Fabio De Giorgio (a destra nella foto), laterale classe 1983 l’anno scorso al Carovigno. “Ho scelto il Lecce perché da subito la società ha dimostrato di volermi e di avere le idee chiare, trasmettendomi molta fiducia. Futsal Lecce è una delle rare società sane e con tanta voglia di fare bene; il loro settore giovanile ne è la dimostrazione”, questo il primo commento da giocatore giallorosso dell’ex Latiano.