Termina in parità la sfida del Pala Scaloria tra Vitulano Drugstore Manfredonia e Came Treviso, inserita nel programma della terza giornata di Serie A.
Mauro Canal sblocca il match dopo 35 secondi recuperando la sfera al limite dell’area di rigore e beffando Pietrangelo sotto le gambe. Azzoni sfiora il pari al terzo ma trova la risposta di Dovara, sul conseguente corner però il portiere del Manfredonia manda nella sua porta un pallone giocato da Walex. Un minuto più tardi la Came sfiora il vantaggio con Suton che colpisce il palo. Vantaggio ospite che arriva al 6′ con Japa Vieira servito perfettamente da Di Guida da calcio d’angolo. La formazione di Rocha allunga a metà primo tempo con l’ex Sacon lanciato in contropiede. Ci pensa ancora Canal ad accorciare le distanze al 12′, un paio di minuti dopo Japa colpisce la traversa. Il 3-3 è ancora firmato Mauro Canal dopo una stupenda combinazione con Musumeci. All’intervallo il risultato è di parità.
La prima occasione della ripresa è per Ronaldo su calcio di punizione. Incredibile la dinamica che porta la Came sul 3-4 al terzo: Ronaldo viene stoppato sulla linea dopo una bella azione di Canal, gli ospiti colpiscono sul capovolgimento di fronte ancora con Sacon in superiorità numerica. Il vantaggio della Came dura meno di un minuto, ci pensa Gaetano Musumeci con un sinistro da posizione defilata a ripristinare l’equilibrio. Pietrangelo è bravissimo in spaccata al 7′ su conclusione di Canal, la seconda tripletta di giornata è invece quella di Sacon e vale il 4-5 al 10′. La partita prosegue a ritmi altissimi, Suton va vicinissimo al +2 Came mentre dall’altra parte Djelveh è freddissimo sotto porta a sfruttare l’assist di Murgo e a siglare il 5-5. Nei minuti finali la chance più importante ce l’ha Murgo, ma ancora una volta Pietrangelo risponde presente. Al Pala Scaloria arriva quindi il secondo pareggio consecutivo per il Vitulano Drugstore Manfredonia, secondo risultato utile di fila invece per la Came Treviso.
CLICCA QUI per risultati e classifica