Dopo aver confermato Olivieri in panchina (leggi qui), in casa Torremaggiore parte anche la costruzione del roster pronto ad affrontare per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie B.

Raffaele Lupoli e Alessandro Fiotta sono i primi due calcettisti confermati dalla società del presidente Caserta dopo le buone prestazioni fornite in questa annata.
“Non c’è mai stato il minimo dubbio sulla scelta da fare – commenta Lupoli – ed è bastata una chiacchierata con la società per ricordarci che abbiamo ancora tanta strada da percorrere insieme. Ci tengo a ringraziare chi mi ha cercato e contattato, segno che sto lavorando nel modo giusto. Colgo l’occasione – conclude – per fare un in bocca al lupo a tutti gli addetti ai lavori. Speriamo di ricominciare presto a respirare aria di futsal”.
Grande soddisfazione anche per Fiotta: “Sono molto contento di proseguire il rapporto sportivo con la Polisportiva. Sono stati mesi intensi quelli trascorsi a Torremaggiore, città dove ho conosciuto persone che mi hanno accolto sin da subito nel migliore dei modi. Spero di fare bene e togliermi belle soddisfazioni con la maglia rossoblù”.