Prosegue il lavoro del Torremaggiore per mettere a disposizione di mister Gigi Olivieri il miglior roster possibile per affrontare il campionato di Serie B 2021-22.
A indossare la casacca rossoblù per la quinta stagione di fila ci sarà Luigi Tricarico, attualmente a quota 88 reti con il club. “Sono felice di proseguire la mia esperienza a Torremaggiore e ringrazio la società ed il mister per la fiducia” ha commentato il giocatore. “Dal punto di vista sportivo non ho mai avuto dubbi circa la mia permanenza a Torremaggiore – prosegue – ma a causa di alcuni impegni personali e familiari ho dovuto prendere un po’ di tempo prima di dare l’ok alla società”.
A completare il pacchetto dei portieri insieme a Fiotta e Di Genova ci sarà Lorenzo Mariani, anche lui alla quinta stagione di fila con il Torremaggiore. “Da parte mia non ci sono mai stati dubbi sul proseguo di questa splendida avventura sportiva” dichiara l’estremo difensore. “Sono contento di fare parte del roster della prossima stagione e mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa”.
Fiducia rinnovata anche per Raffaele Gentile: il classe 2003 sarà in pianta stabile nel gruppo della prima squadra dando continuità al lavoro della passata stagione.