Il Torremaggiore si conferma la società di Serie B più attiva sul mercato in questo momento mettendo a segno un colpo di grande esperienza in vista della stagione 2020-21.

Il club del presidente Caserta ha ufficializzato nella serata di ieri l’ingaggio di Bruno Rossa, già protagonista in Puglia nel 2013 con la maglia della Fuente Foggia.
Lunghissima la carriera del calcettista brasiliano nel nostro Paese: Lazio, Napoli, Ponzio Pescara, Real Dem, Venezia sono soltanto alcune delle maglie da lui indossate dal 2004 in poi. Nell’ultima annata Rossa ha trascinato il Sambuceto nella Serie C1 abruzzese, adesso è pronto per il campionato cadetto con la maglia del Torremaggiore.
“Innanzitutto ci tengo a ringraziare mister Olivieri e tutta la società – dichiara il classe 1984 – per la fiducia e per la stima mostrata sin dai primi approcci e per darmi la possibilità di tornare a disputare un campionato nazionale importante come quello di Serie B. Spero di poter dare una mano alla Polisportiva per raggiungere gli obiettivi prefissati e di aiutare i miei compagni di squadra nella loro crescita personale. Sono convinto – conclude – che faremo un bel campionato”.