Dopo la pausa nel giorno dell’Immacolata, questa sera torna “Solo Futsal” con l’ottava puntata del programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
Avvio dedicato alla Serie A2 con le vittorie di Risparmio Casa Manfredonia e Futsal Fagi Capurso, rispettivamente su Atletico Cassano e Buldog Lucrezia. Si parlerà anche del pari a suon di gol del Giovinazzo e della sconfitta patita dal New Taranto.
Spazio poi alla Serie A Femminile con la sconfitta interna del Bisceglie Femminile ad opera della capolista Città di Falconara, delle vicende che riguardano l’Italcave Real Statte e le novità inerenti la rimodulazione della qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia.
Nella seconda parte spazio alle gare di Serie B commentando vittoria del Molfetta a Torremaggiore, il pari spettacolo tra Itria e Bitonto e la sonante affermazione del Canosa.
Ultima parte dedicata alla Serie A2 Femminile ed il ritorno ai temi che vedono Femminile Molfetta e Five Bitonto in piena lotta primato, il Città di Taranto inserito in zona playoff e l’analisi sulle sconfitte di New Cap 74 e Woman Futsal Club.
Ospite in studio dell’ottava puntata di “Solo Futsal” sarà Gigi Metta, direttore sportivo delle Aquila Molfetta. Previsto, inoltre, un collegamento con Michele Pannarale, allenatore della Five Bitonto.
Nel corso della diretta sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo su Whatsapp al numero 346 035 63 14.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming tutti i martedì alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, sempre al martedì, alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.