Tutto pronto, finalmente si parte! Prende il via oggi la terza stagione di “Solo Futsal”, il programma dedicato al calcio a 5 pugliese, condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina. Un format vincente grazie e al gruppo di lavoro formato dalle redazione di Telesveva, Puglia5 e news24.City che ha fatto registrare numeri importanti negli scorsi anni.
Futsal pugliese protagonista, a partire dalla Serie A2 e dal commento delle gare delle sei rappresentanti della nostra regione, inserite nel girone C. Campionato che ha già disputato quattro giornate, sarà il momento di fare i primi bilanci ascoltando le impressioni di alcuni protagonisti.
Anche la Serie B non scherza con il girone G dominato dalle nostre rappresentati che intendono recitare un ruolo di primo piano nella zona nobile della graduatoria. Ben otto le portacolori della Puglia, tutte agguerrite e vogliose di dare il meglio in campo e con i primi spunti da analizzare dopo tre giornate di stagione regolare.
Domenica è cominciato invece il campionato di Serie A2 femminile con il girone D che vede interessate le tante pugliesi presenti. Una prima giornata subito scoppiettante che ha già infiammato gli animi degli appassionati della disciplina.
Non mancherà il consueto spazio dedicato al futsal regionale con la Serie C1 che sta già scremando le ambizioni promozione e definendo i valori in campo, prima giornata di campionato invece per i due girone di Serie C2.
Ospiti della prima puntata di “Solo Futsal” saranno due bomber di assoluto valore: Silon Junior del Giovinazzo ed Alemao Glaeser della Diaz, in collegamento telefonico invece ci sarà Simone Vallarelli, neo portiere del Bovalino. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.
“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.