Dopo una settimana di sosta, torna “Solo Futsal” con la terza puntata del programma sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.
Ci sarà da parlare della Serie A2 con il weekend positivo di Vitulano Drugstore Manfredonia e Itria. Analisi anche sui ko delle altre pugliesi del girone C sentendo anche le impressioni a caldo di alcuni protagonisti. Spazio poi alla Serie A femminile con il Bitonto unica sorridente della domenica, mentre senza punti hanno chiuso Italcave Real Statte e Femminile Molfetta.
Campionato cadetto sugli scudi nella seconda parte. Si partirà analizzando il big match di Serie B tra Dream Team Palo e Diaz, senza dimenticare il primato in condominio del New Taranto ed il momento super positivo che sta vivendo il Sammichele. Commento anche agli altri risultati di giornata ed alle prospettive future. Spazio successivamente alla Serie A2 femminile, dove Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele viaggiano ad alta velocità, ma alle loro spalle bene hanno fatto Città di Taranto, Soccer Altamura e Levante Caprarica.
Capitolo dedicato ai campionati regionali con il Futsal Barletta che in Serie C1 ferma la capolista Futsal Andria ed il resto delle pretendenti alle prime posizioni che accorcia in maniera sensibile. Chiusura dedicata a quanto accaduto nella seconda giornata di Serie C2.
Ospiti in studio della terza puntata di “Solo Futsal” saranno Diego Iessi, tecnico della Femminile Molfetta, e Pablo Gonzalez calcettista del Sammichele. In collegamento, invece, ci sarà Raffaele Colaianni, tecnico dell’Alta Futsal. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.