Dopo la sosta pasquale torna “Solo Futsal”, il programma che pone i riflettori sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
Tanti i temi interessanti di questa ventunesima puntata, a partire dalle vicende riguardanti il turno di Serie A2 con le partite andate in scena, dove il RisparmioCasa Manfredonia che in rimonta vince e torna in vetta. Da analizzare inoltre la situazione in casa Atletico Cassano, dopo le dimissioni del direttore generale Vitulli e la rinuncia del Taranto a terminare la stagione.
Ampio spazio sarà dato alla storica promozione in Serie A2 delle Aquile Molfetta con il supporto di immagini, commenti alla stagione ed ospiti in studio. Sarà tempo anche di futsal femminile con le pugliesi di A che mettono nel mirino la Coppa Italia, mentre in A2 va sempre più delineandosi la griglia playoff ad una giornata dal termine della regular season.
Ospite in studio della ventunesima puntata di “Solo Futsal” saranno il presidente delle Aquile Molfetta, Donato De Giglio, ed il capitano biancorosso Nico Pedone. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.