solo futsal

solo futsalIl futsal pugliese torna ad essere raccontato in tutte le sue sfaccettature nella nuova puntata di “Solo Futsal”, programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Come sempre partiremo dalla Serie A maschile con l’analisi delle ultime giornate di campionato. Sarà il momento per fare un commento sul momento che vive il Vitulano Drugstore Manfredonia, fermo ai box per casi Covid nel gruppo squadra. È stato un sabato emozionante in Serie A2. Ci sarà da rivedere le immagini dell’impresa sfiorata dalle Aquile Molfetta con la capolista Melilli, ma anche per parlare del pari a suon di gol del Giovinazzo e della nuova importante vittoria del Bulldog Capurso. Sarà poi la volta della Serie A femminile con la super rimonta del Bisceglie Femminile a Pescara, il ko interno del Bitonto col TikiTaka e la vittoria larga di una Italcave Real Statte dal girone di ritorno quasi perfetto.

Seconda parte che, come consuetudine, ripartirà con la Serie B. Spazio quindi ai commenti sulle gare delle pugliesi, tutte scese in campo, e dei rispettivi obiettivi che si prefiggono da qui a fine stagione regolare. A seguire il commento sulla Serie A2 femminile con la Virtus Cap San Michele che fa punti sul difficile campo del Foligno. Commento anche alla vittoria della Nox Molfetta nel derby con la Soccer Altamura e la sconfitta del Città di Taranto, mentre nel girone D goleada della Woman Futsal Club Grottaglie. Ultimo spazio dedicato al regionale con il turno di campionato in Serie C1 andato in scena sabato scorso ed i recuperi che si disputano tra oggi e domani. Chiusura dedicata ai risultati e classifiche di C2 ed alla C Femminile.

Ospite della diciannovesima puntata di “Solo Futsal” sarà Claudio Lopopolo, portiere delle Aquile Molfetta. Previsti inoltre collegamenti con Vito Cozzella direttore Sportivo del Futsal Bitonto e Grazia Sacchetti della Virtus Cap San Michele, oltre ai contributi dai campi.

“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.