Andrà in onda questa sera la quarta puntata di “Solo Futsal”, il programma condotto da Gianluca Valente con il supporto di Davide Menolascina e Antonio Porro, interamente dedicato alle vicende delle compagini di calcio a 5 pugliese che militano nei campionati nazionali e regionali.
Come abitudine consolidata, in avvio spazio alla Serie A2 ed commento alle immagini del derby tra RisparmioCasa Manfredonia e Giovinazzo, poi a quelle di Rutigliano con gli amaranto che hanno affrontato il Buldog Lucrezia. Obiettivo puntato anche sulla volontà di alcune squadre pugliesi di voler fermare il campionato causa Covid.
Sarà successivamente il momento di andare a vedere insieme le azioni salienti dei match che hanno visto sfortunate protagoniste Italcave Real Statte e Bisceglie Femminile, sconfitte nell’ultimo turno di A.
Nella seconda parte spazio al campionato cadetto ed ai risultati ottenuti dalla capolista Futsal Bitonto e dai giallorossi dell’Itria rivedendo le immagini della goleada inferta allo Sporting Venafro. Finale di puntata dedicato alla Serie A2 femminile con la goleada della Femminile Molfetta, il pari spettacolo tra Città di Taranto e New Cap 74 e la rotonda vittoria della Woman Futsal Club a Napoli
Ospite in studio della quarta puntata di “Solo Futsal” sarà Luca Leggiero, calcettista della Virtus Rutigliano. Previsti anche un collegamento con Antonio Dazzaro, patron del Barletta C5 e Daniele Perrini, direttore sportivo dell’Itria.
Durante la diretta delle ore 18 sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo su Whatsapp al numero 346 035 63 14.
“Solo Futsal” va in onda tutti i martedì alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, sempre al martedì, alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.