Quattro operazioni di mercato per il Futsal Monte Sant’Angelo, quelle formalizzate negli ultimi giorni per continuare nell’opera di costruzione del roster.

Nella casella degli acquisti ufficiale c’è il ritorno di Biagio Gentile. Il centrale montanaro, già protagonista con la vecchia Garganus, torna al futsal giocato dopo due anni di assenza. Per Gentile sarà il primo anno in serie C1.

Tra le conferme invece ecco spiccare i nomi di Claudio Barbone e Alessio Mazzamurro. Per l’estremo difensore di Manfredonia sarà la terza stagione con il Futsal Monte Sant’Angelo. Un infortunio contro il Futsal Brindisi ha tenuto ai box Barbone, pronto ora a tornare a dare una mano ai suoi compagni. Ancor più longeva l’esperienza di Mazzamurro che si appresta a vivere la stagione numero quattro con i montanari. Elemento di assoluta affidabilità e dalle qualità umane indubbie, Mazzamurro ha maturato l’esperienza in C1 nello scorso anno, nozioni da mettere in campo a partire dalla prossima stagione regolare.

La novità, infine, è quella rappresentata da l’inserimento nel roster del portierino Michele Palumbo, che bene ha fatto in occasione degli stage a cui ha partecipato. Non ancora tesserabile per motivi legati alla giovane età, Palumbo potrà essere a disposizione del club a partire da dicembre, al compimento dei 15 anni.