San Ferdinando, Azzurri Conversano, Dream Team Palo, Editalia, Ostuni, Just Mola e Real Castellaneta: queste le sette formazioni qualificate attualmente alla Final Eight 2019, questa sera al termine del match fra Trulli&Grotte e Futsal Brindisi conosceremo il nome dell’ottava formazione.
Favori del pronostico inevitabilmente per i brindisini di mister Di Serio, forti del successo casalingo per 8-4 nel match di andata. Nulla da perdere invece per la formazione di coach Vito Cisternino che recupera il capocannoniere della Serie C1 Vito Mastrangelo, assente nel match di andata, per andare a caccia di una larga vittoria: quattro reti di scarto per portare la contesa ai tempi supplementari, cinque o più per ottenere il pass per la Final Eight. Tutti gli altri risultati manderebbero il Brindisi alla settimana più bella ed emozionante della stagione. Si gioca questa sera in seguito al rinvio per l’impraticabilità del gommato di Castellana Grotte lo scorso 13 novembre.
La gara sarà diretta da Davide Pellegrini della sezione di Lecce e Luigi Pastoressa della sezione di Molfetta, chi passa il turno affronta il Dream Team Palo ai quarti di finale.
COPPA ITALIA SERIE C1
RITORNO OTTAVI DI FINALE
A) SAN FERDINANDO – Bitonto 7-5 d.t.s.
B) Audace Monopoli – AZZURRI CONVERSANO 6-6 (4-5)
C) Monte Sant’Angelo – DREAM TEAM PALO 5-9 (2-7)
D) Trulli e Grotte – Futsal Brindisi (4-8)
E) EDITALIA – Futsal Barletta 2-2 (2-1)
F) Apuliasport – OLYMPIQUE OSTUNI 1-8 (1-10)
G) JUST MOLA – Futsal Andria 7-2 (3-2)
H) REAL CASTELLANETA-Gioco Calcio tra amici 6-0 (2-2)
Final Eight (in sede unica da definire)
QUARTI DI FINALE (2-3 gennaio 2019)
I) San Ferdinando-Azzurri Conversano
L) Dream Team Palo-vincente D
M) Editalia-Olympique Ostuni
N) Just Mola-Real Castellaneta
SEMIFINALI (5 gennaio)
O) vincente I-vincente L
P) vincente M-vincente N
FINALE (6 gennaio)
vincente O-vincente P