Puntata numero sedici di “Solo Futsal”. Il programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro torna per l’appuntamento settimanale con una ricchissima scaletta.
Puntata che partirà con il ritorno della Serie A maschile ed il commento al ko subito dal Vitulano Drugstore Manfredonia che ha però l’occasione di riscattarsi immediatamente in occasione del turno infrasettimanale di mercoledì. Spazio poi alla Serie A2 per evidenziare la vittoria del Giovinazzo, capace di superare la capolista dimostrando di essere una seria candidata al salto di categoria, oltre alle due sconfitte col minimo scarto riportate da Capurso e Molfetta in trasferta. Terzo spezzone dedicato alla Serie A femminile con le vittorie molto simili di Bitonto e Statte, oltre al pari esterno del Bisceglie.
La Serie B ha regalato una nuova giornata da incorniciare con le pugliesi quasi tutte vittoriose, sarà questo il primo argomento della seconda parte di “Solo Futsal”. A seguire il commento sulla Serie A2 femminile con la Femminile Molfetta che agguanta la vetta del girone C, mentre al Virtus Cap San Michele si aggiudica il secondo derby di giornata e la Nox impatta a Fondi. Torna a vincere anche il Grottaglie nel girone D mantenendo una piazza in zona playoff.
La parentesi dedicata al regionale darà risalto alla Coppa Italia di Serie C1 con spazio al commento del trofeo vinto dal Futsal Noci ed all’imminente giornata di campionato. Chiusura dedicata ai risultati e classifiche di C2 e C Femminile.
Ospite della sedicesima puntata di “Solo Futsal” sarà Angelo Satalino del Futsal Noci. Previsti inoltre collegamenti telefonici con Angelo Piscitelli del Giovinazzo e Mauro Caggianelli della Diaz, oltre ai contributi dai campi.
“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.