E’ stato un weekend più che positivo nel complesso per le pugliesi e tutto da ripercorrere in occasione della quinta puntata di “Solo Futsal”, programma di approfondimento condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
Il Vitulano Drugstore Manfredonia ottiene il secondo punto in Serie A e lo fa sul difficile campo di Eboli. Un pari che fa morale in vista del match casalingo con la Came Dosson. In Serie A2 è stato il sabato del Bulldog Capurso che vince e convince, ci sarà da commentare poi il pari interno delle Aquile Molfetta e le sconfitte in Sicilia di Atletico Cassano e Giovinazzo. La Puglia cala il tris in Serie A femminile con le belle vittorie in rimonta di Bisceglie Femminile ed Italcave Real Statte, oltre all’affermazione della Marbel Bitonto.
La seconda parte è pronta ad applaudire le pugliesi di Serie B tutte vincenti eccezion fatta per il solo Futsal Bitonto, comunque sconfitto a Bisceglie nel derby. In A2 Femminile le conferme portano i nomi di Femminile Molfetta e Woman Futsal Club Grottaglie. La Virtus Cap San Michele impatta, ko invece per Taranto, Altamura e Nox.
Il regionale partirà con l’aggiornamento in Serie C1 che ha disputato due giornate in cinque giorni e cambiato qualcosa nelle dinamiche di classifica. Come consueto, spazio anche a risultati e classifiche di Serie C2 e C Femminile.
Ospite in studio della quinta puntata di “Solo Futsal” sarà Cataldo Guarino tecnico del Dream Team Palo del Colle. Previsto inoltre un collegamento con Carmelo Mendola direttore sportivo del Vitulano Drugstore Manfredonia. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 20:15 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.