Tanti gol ed emozioni per il campionato di Serie A2, girone C, con la nona giornata che non ha risparmiato grandi prestazioni e risultati inaspettati.

La sorpresa di giornata arriva da Cassano delle Murge dove l’Atletico rimedia la prima sconfitta interna stagionale contro il Real Cefalù. Prima frazione di gioco che termina sull’1-1, poi nella ripresa Perri mette la freccia. Cefalù che reagisce immediatamente ribaltando il parziale sino al 2-6 (tripletta per il giovinazzese Montelli). Chiude Cutrignelli (doppietta di giornata per lui) per il definitivo 6-3 in favore dei siciliani.
Con un perentorio 8-2 la Virtus Rutigliano travolge il Cus Molise. Gara incanalata nel primo tempo, reti di Cristobal, Primavera e Velasco. Nella ripresa Cristobal ne fa ancora due per il momentaneo 5-0, poi i molisani accorciano due volte. Toma, Leggiero ed uno scatenato Cristobal (quaterna personale) chiudono la contesa. Torna alla vittoria tra le mura amiche la Sim Manfredonia che si impone con merito sul Regalbuto. Gaku e Ganzetti allungano subito per gli uomini di Monsignori, un autogol di Jesè e la rete in avvio ripresa degli ospiti rimettono tutto in parità. Riondino e La Torre realizzano le reti per il definitivo 4-2.
Sconfitta per il Sammichele che deve cedere il passo al Real Rogit. Calabresi avanti nel primo tempo, Console impatta per i pugliesi nel primo minuto della ripresa, poi la seconda rete di giornata di De Luca chiude i conti. Una rete di Bruno a 43 secondi dalla sirena finale beffa il Barletta con il Futsal Polistena corsaro al PalaDisfida con il minimo sforzo. Il Futsal Bisceglie dei giovanissimi, infine, torna con nove reti nel sacco dalla trasferta di Bisignano.

SERIE A2 GIRONE C – 9^ GIORNATA
Assoporto Melilli-Cataforio 7-1
Atletico Cassano-Real Cefalù 3-6
Barletta-Futsal Polistena 0-1
Magic Crati Bisignano-Futsal Bisceglie 9-0
Sim Manfredonia-Regalbuto 4-2
Real Rogit-Sammichele 2-1
Virtus Rutigliano-Cus Molise 8-2
LA CLASSIFICA AGGIORNATA