Secondo martedì dicembrino che vede in onda “Solo Futsal”, il programma di approfondimento sul calcio a 5 con focus sulle pugliesi, condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina, giunto all’ottava puntata.
Si parte con la Serie A2 per analizzare la giornata che ha visto il Manfredonia vittorioso nel derby con il Giovinazzo, l’Itria sfiorare il bottino pieno a Benevento, ed il Capurso imporsi in Sicilia. Commento anche allo stop del Canosa. Passaggio finale anche sul turno infrasettimanale previsto per mercoledì. Spazio poi alla Serie A femminile che sorride in campionato per le vittorie di Bitonto e Molfetta, mentre da registrate la sconfitta in Supercoppa Italiana dello Statte.
Seconda parte con la Serie B protagonista e qui le notizie non mancano mai. L’analisi vedrà il commento alle vittorie di Sammchele, Taranto e Diaz, ed allo stop contro pronostico del Palo in Basilicata. Approfondimento anche sulle vittorie di Audace Monopoli e Futsal Bitonto. Prime grandi novità anche in A2 femminile con Virtus Cap San Michele che rallenta e Nox che si ferma a Taranto. Da analizzare anche le vittorie nei derby di Soccer Altamura e Levante Caprarica. Sezione finale con il commento alla Serie C1 ed al titolo di campione d’inverno conquistato dalla Futsal Andria e alla situazione aggiornata dei due gironi di Serie C2.
Ospiti in studio dell’ottava puntata di “Solo Futsal” saranno Sabino Samele, direttore generale del Vitulano Drugstore Manfredonia e Vito Cozzella, direttore sportivo del Futsal Bitonto. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 20:15 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.