Nuovo appuntamento questa sera con “Solo Futsal”, programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro dedicato al calcio a 5 pugliese ed alle sue protagoniste.
Puntata numero tredici che partirà andando a vedere quanto accaduto in Serie A2 con le vittorie importanti della capolista RisparmioCasa Manfredonia e dell’Atletico Cassano, ed il pari del Futsal Fagi Capurso in casa del quotato Cobà per quel che concerne il girone C. Nel girone D vince e convince il Taranto trascinato da un grande Dao.
Spazio poi alla Serie A Femminile andando a commentare la vittoria in rimonta del Bisceglie in casa del Città di Capena, oltre alle dinamiche della classifica che si va a delineare sempre più. Sarà poi la volta della Serie B che vive un momento intenso, tra gare disputate sabato scorso, quelle in programma in settimana e nel weekend successivo con Molfetta, Canosa ed Itria protagoniste della corsa promozione in A2. Chiusura dedicata alla Serie A2 Femminile con il commento sul big match di domenica vinto dalla Five Bitonto sul campo della Femminile Molfetta. Approfondimento, inoltre, sulla situazione legata alle classifiche inerenti la qualificazione alla Coppa Italia.
Ospite in studio della tredicesima puntata di “Solo Futsal” sarà Massimiliano Monsignori, tecnico del RisparmioCasa Manfredonia primo in classifica nel girone C di A2.
Nel corso della diretta sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo nei commenti della pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” andrà onda in diretta streaming oggi alle ore 18, sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, lo stesso giorno alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.