Puntata numero diciotto di “Solo Futsal”, programma di approfondimento sportivo legato al calcio 5 pugliese, condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
Nel corso della serata si parlerà di Serie A2 commentando la bella vittoria in rimonta del Futsal Fagi Capurso e la lotta playout che si fa sempre più intricata. Si parlerà anche delle situazioni in casa Atletico Cassano e Giovinazzo, oltre alle prospettive della capolista RisparmioCasa Manfredonia.
Sarà poi la volta della Serie A femminile con le vittorie di Italcave Real Statte e Bisceglie Femminile nei recuperi della scorsa settimana, oltre alle prospettive del prossimo turno con incrocio probanti.
Nella seconda parte spazio alla Serie B con il big match andato in scena al PalaTodisco di Cisternino che ha visto le Aquile Molfetta imporsi sull’Itria. Spazio anche per il commento ai ko di Diaz e Sammichele, la vittoria del Barletta ed il pari interno del Torremaggiore. Nel corso della puntata nuova finestra aperta sulla possibile ripartenza dei campionati di C1 e C Femminile con le imminenti scadenze per organizzare calendari e protocollo.
Finale, come consuetudine, affidato al commento della Serie A2 Femminile con le vittorie di Five Bitonto, Femminile Molfetta e Città di Taranto.
Ospite in studio della diciottesima puntata di “Solo Futsal” sarà Giuseppe Di Ciaula, estremo difensore del Futsal Fagi Capurso. Previsto inoltre un collegamento con il tecnico del San Ferdinando, Giuseppe Russo. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 18, sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, lo stesso giorno alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.