Ha dato risposte importanti l’ultimo turno di campionato per le pugliesi. Argomenti che andremo ad analizzare in occasione della diciottesima puntata di “Solo Futsal” il programma condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.
In Serie A2 Elite il Vitulano Manfredonia accorcia sul primato ed al tempo stesso inguaia un Capurso che lotta per la salvezza. Tutto aperto per Itria e Defender Giovinazzo in zona playoff, mentre il Canosa vede sempre più vicina la retrocessione. La Serie A femminile ha lasciato spazio al turno di Coppa Italia con il Molfetta che raggiunge il Bitonto in Final Eight. Una grande soddisfazione per il movimento pugliese.
In Serie A2 è successo di tutto con il Taranto che riprende la vetta, Bitonto e Sammichele che riassaporano la vittoria, il Monopoli muove la classifica così come il Palo e le Aquile Molfetta in posizione critica. Poco è cambiato in vetta al campionato di Serie B con la Diaz che condivide ancora il primato, il Castellana si avvicina, Alta Futsal e Latiano ottengono belle affermazioni ed il Noci deve lottare per la salvezza. In B femminile ci sarà da commentare il punto della Virtus Cap a Chiaravalle, il pari nel derby a Molfetta, quello del Levante Caparica e le vittorie di Soccer Altamura e Grottaglie. Chiusura dedicata al regionale con il resoconto sulla Serie C1 con l’Aradeo promosso, oltre alla Serie C2 e C femminile.
Ospiti in studio della diciottesima puntata di “Solo Futsal” saranno Diego Iessi tecnico della Femminile Molfetta e Miki Grassi allenatore del Torremaggiore.
“Solo Futsal” è in onda oggi in diretta streaming alle ore 17.00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.