Ci sarà anche nella prossima stagione di serie B, sempre con la maglia dell’Olympique Ostuni, Marco Solidoro, nuova conferma, assieme al baby Calò nel roster allenato da Vito Basile.
Reduce da una stagione costellata da numerosi infortuni, Solidoro è pronto a suonare la carica: “Il mio obiettivo principale è quello di ripartire da dove avevo lasciato. Voglio fare meglio dell’anno scorso, in cui spesso mi sono ritrovato alle prese con un infortunio. Nell’ultima parte di stagione ho fatto vedere delle buone cose e quello sarà il mio punto di partenza. La forza di questa squadra è il gruppo. Con molti di loro ho un rapporto di amicizia stabile. L’obiettivo è quello di preservare la serie B, dato che, riuscendoci”, ammette Solidoro, “porteremmo più visibilità e più gente al palazzetto il sabato. Non è escluso che ci potremmo togliere qualche soddisfazione, ma questo dipende anche e soprattutto da come riusciremo ad esprimere il nostro potenziale”.
Assieme a Solidoro i gialloblù hanno confermato nella precedenti ore anche il classe 2000 Edoardo Calò (in alto in foto) gioellino pronto a fare il suo esordio nel campionato cadetto ed imparare i trucchi del mestiere per dare poi quel contributo di freschezza e gioventù che spesso cambia la marcia in alcuni momenti della stagione.