La Sim Manfredonia comunica di aver confermato nel roster della prima squadra della prossima stagione tre prodotti del settore giovanile.
Michele Murgo, Giuseppe Soloperto e Angelo Trimigno saranno a disposizione di mister Monsignori per il prossimo campionato di Serie A2, il secondo consecutivo in seconda serie per il club sipontino.
“Sono molto contento di continuare per il terzo anno consecutivo con questa maglia” dichiara Murgo, autore di 4 reti nella scorsa annata. “Giocare per la propria città è un motivo in più per dare sempre il massimo – prosegue il classe 1998 – non vedo l’ora di ricominciare, incontrare di nuovo i miei vecchi compagni di squadra, conoscere i nuovi giocatori e di rivedere il Mister, una grande persona che mi ha dato tanta fiducia e sono contento di questo”.
“Giocare in serie A2 è sicuramente qualcosa di magnifico – afferma il portiere nato nel 2000 Soloperto – sono convinto che riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni, il team è meraviglioso, lo staff altrettanto, tutto ciò che serve per lavorare bene e per ottenere grandi risultati“.
“Ringrazio la società per avermi dato nuovamente fiducia – conclude Trimigno – lo scorso anno per me è stato davvero difficile, allenarmi con campioni e tenere il loro passo negli allenamenti non è stato facile, ma sono felice di tutto ciò perchè sicuramente mi consente di crescere tanto. Non potrò mai dimenticare la mia doppietta contro il Bisceglie se penso che quattro anni fa ero seduto sugli spalti e solo lo scorso anno ero in campo per difendere i colori della mia città”.