Prima importante ufficialità in ottica futsalmercato estivo in casa Just Mola, che nella giornata di oggi ha annunciato la separazione dal tecnico Giampiero Recchia.
Nella nota pubblicata dalla società del presidente Alessandro Giustino si legge che: “Dopo due campionati di C2 e due di C1, una promozione conquistata ed una finale di Coppa Puglia l’allenatore molese dal 1 Giugno non siederà più sulla panchina della squadra”.
“Una scelta – prosegue la nota – ponderata, pesata, sicuramente sofferta ma presa di comune accordo tra tecnico e società. Un percorso importante quello intrapreso con Giampiero, che ha portato ad una crescita costante di questo sodalizio, quattro anni in cui siamo diventati quello che siamo anche grazie all’apporto di un tecnico affidabile e preparato, Mola è divenuta realtà solida e riconosciuta a livello regionale per il futsal, anche se non bisogna mai smettere di perfezionarsi e di lavorare sodo per mantenere e rafforzare l’eccellenza conquistata con fatica e dedizione”.
In conclusione, i ringraziamenti al tecnico: “Per quanto di prezioso ha saputo costruire, e per la strada tracciata, che dovremo continuare a percorrere memori del bagaglio acquisito con lui”.