A poche settimane dalla vittoria del campionato di Serie B e conseguente promozione in A2, il New Taranto ha comunicato la conclusione del rapporto con il tecnico Saverio Mascolo.
“Che fantastica storia è la vita, le note e le parole di questa bella canzone di Venditti, schiudono le porte alla straordinaria e vincente stagione sportiva – esordisce mister Mascolo. Taranto e la New Taranto resteranno un ricordo indelebile nella mia vita da mister. Ho avuto il piacere di conoscere persone innamorate del futsal e dei colori rossoblù. Ringrazio i Presidenti Alina e Salvatore Britannico, il vice Luca Maliza, il Direttore Generale Gianluca Del Sole e tutti i dirigenti. Grazie Taranto, mi hai dato tanto ed io ti ho ricambiato con amore ed appartenenza”.
“Si conclude un percorso unico ed indimenticabile. – aggiunge mister Maurizio Di Pinto, vice allenatore dei rossoblù. Quest’anno è stata una miscela esplosiva, come è stato esplosivo l’ambiente rossoblù, un vortice di passione ed emozione. Taranto sarà la mia seconda casa calcistica, quello che ho vissuto qui rimarrà nel mio cuore per sempre”.