In questo weekend torna in campo anche la Serie C2: tra qualche ora prenderanno il via sui campi pugliesi le gare della tredicesima giornata, l’ultima di andata.
Nel girone A l’Alta Futsal, neo vincitrice della Coppa Puglia, può portarsi a casa anche il titolo di campione d’inverno battendo la Vigor Barletta nel posticipo delle ore 19. Il Cus Bari, con il nuovo innesto Araneo, deve battere un avversario non semplice come il Nox Molfetta per non perdere terreno dalla testa della classifica, stesso discorso per l’Emmebi Giovinazzo impegnato a Poggiorsini. Terlizzi e Cus Foggia si contendono punti utili per la zona playoff, l’Eraclio insegue sul campo della Soccer Altamura un successo che manca da quattro turni. Trasferta a Rutigliano contro l’Azetium per il Nettuno, il Byre Ruvo cerca invece la prima vittoria della gestione Beppe Campanale contro l’Audax.
Opportunità di tornare in testa al girone B per il Futsal Noci, che in virtù del turno di riposo della Virtus San Michele, può effettuare il sorpasso battendo il BS Fasano. Il Gioco calcio tra amici ospita il fanalino di coda Maruggio, il Futsal Lecce affronta i Giovani Cryos. Si preannuncia equilibrata la sfida tra Atletico Noci e Cocoon Fasano, con i padroni di casa rinforzati dagli arrivi di Pagliarulo, Favalli, Luisi e Decataldo, mentre per gli ospiti si registra la firma di Olivieri. Trasferta a Turi per il Medania Sport reduce dal secondo posto in Coppa, Apuliasport e Real Five Carovigno hanno la possibilità di iniziare bene il nuovo anno nel match di San Vito dei Normanni.
SERIE C2 – 13^ GIORNATA
GIRONE A
Azetium Rutigliano-Nettuno
Byre Ruvo-Audax Rutigliano
Cus Bari-Nox Molfetta
Futsal Terlizzi-Cus Foggia
Poggiorsini-Emmebi Giovinazzo
Soccer Altamura-Eraclio
Vigor Barletta-Alta Futsal
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
GIRONE B
Apuliasport-Real Five Carovigno
Atletico Noci-Cocoon Fasano
BS Fasano-Futsal Noci
Futsal Lecce-Giovani Cryos
Gioco calcio tra amici-Maruggio
Thuriae-Medania Sport
Riposa: Virtus San Michele
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI