Il campionato riprenderà nel 2020, ma oggi, 28 dicembre ore 16:00, va in scena il recupero della quattordicesima giornata di Serie C1 tra Volare Polignano e Audace Monopoli.

Al Pala Gino D’Aprile punti importanti in palio per chiudere al meglio il 2019. La Volare Polignano è reduce da quattro sconfitte consecutive, mentre l’ultimo sorriso se lo è regalato lo scorso 16 novembre battendo in casa il Futbol Cinco 4-3. Vincere per i rossoverdi significherebbe abbandonare allo stesso tempo il penultimo posto in classifica e la zona playout.
Sul fronte opposto i 23 punti racimolati sino ad ora dall’Audace Monopoli consentono di non avere patemi. L’1-1 maturato in casa della New Team Putignano nell’ultimo turno pre natalizio ha rallentato la serie di due vittorie consecutive che la squadra di Damiano Simone aveva inanellato. Problema trasferta per i monopolitani, capaci di vincere una sola volta sino ad ora, acuto che risale allo scorso 14 settembre con la vittoria all’esordio in campionato (5-3) in casa degli Azzurri Conversano.

Volare Polignano-Audace Monopoli sarà diretta da Alessandro Scivales di Brindisi e Francesco Chimenti di Bari.

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA