Tredicesima giornata per il campionato di Serie C1 pugliese che comincia la volata in vista della fine del girone d’andata.

Giornata contraddistinta dal match dell’anno, a Cisternino infatti si affrontano Itria e Futsal Bitonto. Neroverdi avanti di tre punti, ma l’Itria deve recuperare una gara. Una partita che probabilmente darà il primo vero segnale al campionato su chi tra queste due corazzate potrà godere di un piccolo vantaggio nella corsa verso la promozione in Serie B.
Derby della Bat tutto da gustare quello del Palasport di corso Germania, dove una Futsal Andria ansiosa di tornare alla vittoria, attende il Futsal Barletta, terza forza del campionato e con il vento in poppa. Azzurri Conversano che non intendono mollare i piani alti, a patto di portare via punti importanti dal campo di un New Team Putignano in difficoltà. Dream Team Palo chiamato all’esame Futsal Brindisi davanti al pubblico di casa. Il calendario di certo non ha aiutato l’avvio dell’era Piacenza, vincere la medicina migliore. Test per verificare le rispettive ambizioni, sarà quello tra Audace Monopoli e Futsal Monte Sant’Angelo; stesso discorso vale per l’incontro tra Trulli e Grotte e Aradeo. Con il favore del pronostico parte il San Ferdinando davanti al pubblico di casa contro la Volare Polignano. Sfida salvezza quella di Bisceglie tra Futbol Cinco e Just Mola.

SERIE C1 – 13^ GIORNATA
Audace Monopoli-Monte Sant’Angelo
Dream Team Palo-Futsal Brindisi
Futbol Cinco-Just Mola
Futsal Andria-Futsal Barletta
San Ferdinando-Volare Polignano
Itria-Futsal Bitonto
New Team Putignano-Azzurri Conversano
Trulli e Grotte-Aradeo
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI