Quarta giornata di Serie C1 in programma nel primo turno infrasettimanale previsto da calendario. Le quattordici squadre del massimo torneo regionale scenderanno in campo nella serata di oggi, 8 ottobre. Spicca la sfida tra Azzurri Conversano e Grimal Futsal Barletta: una delle due capoliste infatti (in attesa del recupero tra Volare Polignano e Cus Bari) sfida la terza della classe, reduce dal pari-beffa tra le mura amiche contro il Cassano delle Murge.

Proprio la realtà murgiana ospitera l’altra prima in graduatoria, la Just Mola, che arriverà al match con il morale alto dopo il 6-2 interno inflitto alla Futsal Andria e tre vittorie consecutive. Dopo il riposo forzato per il rinvio del match di Polignano, torna in campo il Cus Bari che riceve al ”PalaCus” il Real Molfetta. Ospiti che vogliono ritrovare il successo dopo il solo punto conquistato nelle ultime due partite, mentre la compagine del capoluogo vuole sfruttare il fattore campo come già fatto nella prima e nella seconda giornata.

Futsal Veglie che ospita tra le mura amiche un Futsal San Martino che, fino a questo momento, non è ancora riuscito a trovare il primo acuto in campionato. Discorso simile per il Futsal Byre Ruvo che reca visita a una Futsal Andria in cerca di riscatto dopo due sconfitte consecutive. A caccia di continuità Cus Foggia e Futbol Cinco Bisceglie che si affrontano in terra dauna, mentre chiuderà il programma il derby tutto barese tra Thuriae e Volare Polignano.

SERIE C1 – 4ª GIORNATA
Azzurri Conversano-Grimal Futsal Barletta
Cus Bari-Real Molfetta (9 ottobre)
Cus Foggia-Futbol Cinco Bisceglie
Cassano delle Murge-Just Mola (9 ottobre)
Futsal Andria-Futsal Byre Ruvo
Futsal Veglie-Futsal San Martino
Thuriae-Volare Polignano
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI