Terzo match in sette giorni per le formazioni della Serie C1 pugliese, domani in campo per il dodicesimo turno di campionato dopo le fatiche infrasettimanali di Coppa.

Al Pala Disfida di Barletta scontro ad altissima quota tra il Futsal di Leo Ferrazzano e il Trulli&Grotte di mister Vito Cisternino, con i padroni di casa intenzionati a cancellare la delusione per l’eliminazione dalla Coppa subita per mano dei cugini dell’Editalia, ospiti che invece non sono scesi in campo nel ritorno degli ottavi a causa dell’impraticabilità del loro campo e che si presenteranno probabilmente più freschi dal punto di vista fisico.
Match casalingo per la Just Mola, tornata a quota 20 in classifica dopo il ricorso vinto ieri dal Bitonto (leggi qui), che riceve il sempre temibile Futsal Brindisi, l’Olympique Ostuni fresco di qualificazione in Final Eight ospita invece al Pala Gentile gli Azzurri Conversano.

Editalia a caccia del quarto risultato utile consecutivo in casa di un Dream Team Palo in ripresa ma che in casa in campionato non vince dalla prima giornata, la Florigel Futsal Andria dopo aver riabbracciato bomber Magno (leggi qui) è ospite del Futsal Monte Sant’Angelo a causa dell’invasione di campo richiesta per lasciare spazio al torneo Atp di tennis di Andria.

Terzo match in poco più di due settimane tra Polisportiva Bitonto e San Ferdinando: mercoledì sono serviti i tempi supplementari ai gialloverdi di Giuseppe Russo per strappare il pass per la Final Eight, in campionato è invece il padrone di casa Danisi ad essere più avanti in classifica, con Lovascio e compagni intenzionati a riscattarsi subito dall’eliminazione.
Impegno interno per l’Audace Monopoli, fuori dalla Coppa Italia dopo il pareggio di mercoledì con il Conversano, che riceve il Real Castellaneta, ancora in corsa per la coccarda tricolore dopo il netto 6-0 ai danni del Gioco calcio tra amici ma che in trasferta non ha mai vinto quest’anno. L’ultima della classe, l’Apuliasport, riceve a San Vito dei Normanni la penultima, proprio il Gioco calcio tra amici che ha l’occasione di tornare a fare punti dopo sei ko di fila.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 12^ GIORNATA