Scatta domani il ventesimo turno del campionato di Serie C1 pugliese, giunto quasi nella sua fase clou.

Prosegue la sfida a distanza tra Editalia e Olympique Ostuni, sempre divise da un punto in classifica: barlettani attesi dall’ostica trasferta sul campo del Trulli e Grotte, gialloblu impegnati con il San Ferdinando, una delle squadre più in forma in questo momento della stagione e che non può permettersi altri rallentamenti nella corsa alla salvezza.
L’impegno sulla carta più agevole è quello del Futsal Barletta contro l’Apuliasport sempre fermo al palo e ormai prossimo a raggiungere quota 200 reti subite in campionato, Futsal Andria-Audace Monopoli è una sorta di spareggio per restare agganciati al quinto posto. Quinto posto attualmente occupato anche dal rinato Five Bitonto, che tra le mura amiche dovrà vedersela con il Futsal Brindisi, risucchiato di recente nella lotta per evitare i playout.
La Just Mola ha assoluto bisogno di tornare a correre dopo cinque sconfitte consecutive, l’avversario però non è dei più semplici: al Pala Pinto arriva il Dream Team Palo che nelle ultime tre giornate ha messo ko Ostuni, Andria e Futsal Barletta.
Futsal Monte Sant’Angelo ospita il Gioco calcio tra amici con l’intento di rendere nuovamente un fortino il palazzetto di casa, punti importanti in palio nella gara tra Azzurri Conversano e Real Castellaneta, a caccia della tranquillità in classifica in questa parte di stagione.

PROGRAMMA E ARBITRI DI GIORNATA