Ritmi altissimi per le formazioni di Serie C1 pugliese, in campo domani per il terzo impegno in sette giorni tra campionato e Coppa Italia.
La gara più attesa della seconda giornata è Bitonto-Futsal Barletta, match che mette di fronte due formazioni attrezzate per restare nelle posizioni di testa fino al termine della stagione. Assenza pesante per i padroni di casa: mister Di Bari non potrà contare su Lovascio, squalificato per una giornata.
L’Itria di Bruno cerca il secondo successo di fila contro la Volare Polignano priva di Manelli, a caccia del bis anche l’Andria che nuovamente al completo dopo il ko in Coppa (leggi qui) ospita gli Azzurri Conversano.
Il Dream Team Palo cerca conferme dall’impegno casalingo contro una Just Mola in ripresa, mentre il San Ferdinando di Giuseppe Russo riceve il Futbol Cinco a Trinitapoli.
Trulli e Grotte senza gli squalificati Romanelli e Daddabbo nella gara casalinga contro il Monte Sant’Angelo, l’Audace Monopoli ospita il New Team Putignano; Futsal Brindisi, con l’assenza di capitan Spagnolo, di scena ad Aradeo nella prima storica partita di Serie C1 che si disputerà in provincia di Lecce.
SERIE C1 – 2^ GIORNATA
ARADEO-FUTSAL BRINDISI
AUDACE MONOPOLI-NEW TEAM PUTIGNANO
DREAM TEAM PALO-JUST MOLA
FUTSAL ANDRIA-AZZURRI CONVERSANO
FUTSAL BITONTO-FUTSAL BARLETTA
ITRIA-VOLARE POLIGNANO
SAN FERDINANDO-FUTBOL CINCO
TRULLI E GROTTE-MONTE SANT’ANGELO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI